Antifumo all’acqua IVC
Pittura murale antifumo
L’antifumo all’acqua di IVC Di Donato è una pittura murale antifumo, coprifumo e coprimacchie per interni . Questa pittura coprifumo è una idropittura per interni formulata a base di particolari resine in emulsione acquosa, pigmenti purissimi, cariche lamellari, addensanti ed additivi vari di prima qualità che gli conferiscono numerose caratteristiche.
In primis, Antifumo all’acqua di IVC- Di Donato ha un ottima copertura e una buona traspirabilità. Inoltre, è molto facile da applicare e stendere a pennello o rullo, in quanto possiede una buona distensione e pennellabilità, nonché un’ottima adesione al supporto.
In aggiunta, questa pittura murale coprimacchie ha una buona resistenza al lavaggio .
Si tratta dunque, di un prodotto ideale per la decorazione i supporti in muratura, intonaco, oppure calcestruzzo, fibrocemento. Ma anche gesso, cartongesso, nonché vecchie pitture e rivestimenti in presenza di fumo e macchie dovute a nicotina, fuliggine, caffè e pennarelli.
Pertanto, si tratta di un coprimacchie e coprifumo particolarmente indicato per la verniciatura di ambienti quali cucine, bar, pizzerie, ristoranti e tutti i locali contaminati da fumo e nicotina.
Caratteristiche tecniche:
- Campi d’utilizzo: Ideale per la decorazione di supporti in muratura, intonaco, calcestruzzo, fibrocemento, gesso, cartongesso, vecchie pitture e rivestimenti in presenza di fumo e macchie dovute a nicotina, fuliggine, caffè e pennarelli.
- Formato: Lt. 4 e Lt. 15
- Diluizione: diluizione con l’acqua 15 – 20 %
- Applicazione:
- Resa teorica per mano: 12 –16 m2/l
- Ottima copertura
- Buona traspirabilità
- Buona distensione e pennellabilità
- Ottima adesione
- Buona resistenza al lavaggio
- Facilità di applicazione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.