Come dipingere le pareti di casa: l’effetto vintage del color bronzo antico
- On 18 Agosto 2020
- colore bronzo, colore pareti, colorificio, Colorificio Bergamo, come dingere le pareti di casa, dipingere casa, effetto vintage
Come dipingere le pareti di casa: l’effetto vintage del colore bronzo antico
Il colore bronzo antico
Gli ambienti ideali
Tra gli ambienti più indicati all’utilizzo di questo colore pareti vi è decisamente il soggiorno. L’effetto vintage e ricercato emergerà in questo ambiente soprattutto se accompagnato con del mobilio in legno (magari librerie legno e vetro), parquet o marmi.
Si può inoltre utilizzare questa tonalità per dipingere le pareti di una camera da letto, rendendola molto intima e raffinata, magari accostandola a sfumature del verde o del blu.
Infine dato che il colore bronzo antico è indicato anche per far sembrare più grande uno spazio, questa nuance potrebbe la tinta perfetta anche per il bagno!
Rota Commerciale colorificio Bergamo sarà ben lieta di creare e consigliarvi la nuance del color bronzo per dipingere le vostre pareti di casa, abbinandole magari ad effetti e pitture decorative come lo Chic o l’effetto Metal di Antica Signoria di Di Donato.
Visita il nostro shop! E se hai bisogno di assistenza il nostro centro edile Bergamo è a tua disposizione, entra in contatto con noi!
Seguici su Facebook!